[LUGDucale] Incontro settimana prossima

fulvio.lugducale fulvio.lugducale@gmail.com
Mer 5 Mar 2014 10:30:25 CET

Ciao a tutti, e' allora confermato l'incontro di questa sera, ore 21.15,
presso RGA Studio Informatica
Via E. Duse 4a - Vigevano
http://goo.gl/maps/MYspp

Vedremo di illustrare la Wiild e di ascoltare Denis/Sergio per quello
che riguarda AST..

A stasera
Fulvio

Il 01/03/2014 15:53, Matteo Garza ha scritto:
> Buongiorno,
>
> Sono Matteo Garza e collaboro con il Comune di Gravellona.
> Mi è stata chiesta dalle insegnanti della Scuola Elementare di
> Gravellona una "consulenza" in merito alla Lim.
> La stessa scuola è già dotata di una Lim, ma vorrebbe collocarne
> un'altra in un'altra classe.
> Il budget (non lo nego) sarà abbastanza risicato.
> Metterei a disposizione per l'occasione qualche materiale hardware che
> ho in casa (se non erro, un computer e uno schermo per proiettore fisso).
>
> Avevo sentito già Edoardo in merito al progetto WiiLD e ne sono molto
> [...]

Debian  7.2	(wheezy)	+ Lxde		on 2 Laptops
Xubuntu 12.04 	(Precise)	+ XFCE		on desktop
Crunchbang			+ Openbox	on desktop
Nas4free 9.0	Sleeping			on homemade NAS