[LUGDucale] Questa settimana

Pierangelo Di Palma dipi74@gmail.com
Lun 14 Apr 2014 11:10:10 CEST

ciao a tutti e buon inizio di settimana....

se non vi dispiace domani arriverei in ritardo (22.40), e preparerei un
pc...(quello che avevo lasciato in dono lo scorso anno)
La mia idea era di prepararlo con Elementary OS se la cosa garba a tutti...
altrimenti ditemi cosa devo preparare e lo preparo.
Se non riuscissi a completarlo continuerei a casa...
Mercoledì non sarò presente per un impegno già programmato in precedenza.

Per l'incontro in AST di domani potrei partecipare ma fino alle 18.00 se
serve..

attendo commenti e conferme..

ciao

Pr