[LUGDucale] Questa settimana

Denis LUGDucale thenis.lugducale@gmail.com
Mar 15 Apr 2014 14:57:40 CEST

Il giorno 15 aprile 2014 14:45, Matteo Pasotti
<matteo.pasotti@gmail.com>ha scritto:

> Architetture x86_64?
> Quanto é recente l'hardware? (avevo tentato più volte di fare la domanda
> in occasione del precedente incontro, ma oltre a Manuel non credo nessun
> altro se ne sia curato).
> Le macchine sono in grado di bootare via rete all'avvio?
> Disponibilità connessione (cablata) ad internet? In alternativa
> all'installazione tramite un mirror locale, potrei fare vedere come
> realizzare un'installazione minimale via rete cui poi aggiungere DE&co per
> avere una mageia quanto più possibile ridotta all'osso.

> [...]
Il mio hardware non è recente, ma un intel Q6600 (quadcore) con due schede
di rete non credo abbia problemi, ne con i 64bit, ne il boot via rete, non
so gli altri pc come siano.
Internet c'è e ti ci sei pure collegato col taccuino e la penna ad
inchiostro simpatico delle poste :-)

L'appuntamento in RGA secondo la missiva precedente di Fulvio è alle ore
21.00
Io in AST conterei di finire prima delle 19.00.
Quindi il tempo per una pizza ce lo dovrei avere. Piazza Calzolaio d'Italia
= ampio parcheggio! :-)