[LUGDucale] giochiamo in rete

fulvio.lugducale fulvio.lugducale@gmail.com
Mer 23 Apr 2014 15:32:18 CEST

Il 22/04/2014 19:36, Matteo Pasotti ha scritto:

> Avete già installato e configurato le macchine o serve ancora
> manodopera? Nel caso mi lasciate un angolino e ci lavoro?
Allora.. io stasera arrivo con la macchina della scorsa volta con
installato Xubuntu (e non inorridite!)..
Ho provato a masterizzare un DVD (il secondo) con mageia, ma quella
macchina non ne vuole sapere di partire con quel DVD..
Altre macchine lo digeriscono tranquillamente..

Io porto il tutto.. dopo aver visto che si riesce a giocare, magari ci
riprovo..

A stasera

Debian  7.2	(wheezy)	+ Lxde		on 2 Laptops
Xubuntu 12.04 	(Precise)	+ XFCE		on desktop
Crunchbang			+ Openbox	on desktop
Nas4free 9.0	Sleeping			on homemade NAS