[LUGDucale] pizza al gifra

Fulvio Restelli fulvio.lugducale@gmail.com
Mar 10 Giu 2014 11:58:20 CEST

Il 10/giu/2014 11:50 "Denis LUGDucale" <thenis.lugducale@gmail.com> ha
scritto:

> dalle 19.00 alle 20.50
Eehm.. Viste le sere già passate, è bene che voi siate li presto, ma mi sa
che fin verso le 20 nn si riesca a mangiare.. Vi fate prendere ordinativo,
in modo da essere tra le prime pizze.
A stasera allora.. Datemi nel pomeriggio il conteggio definitivo, grazie
Fulvio

capitano della forza lavoro giovanile :-).
andarci, prima di spostarci alla Sala Pertini per il corso inkscape.

poi si può passare li la serata.
credo :-D

prenotate., quindi dobbiamo dirlo a Fulvio che farà valere il suo grado e
ce le mette da parte!