[LUGDucale] Fwd: Re: [ld-idee] banner 2014

Denis LUGDucale thenis.lugducale@gmail.com
Gio 3 Lug 2014 20:39:36 CEST

Il giorno 03 luglio 2014 10:47, Fulvio Restelli <fulvio.lugducale@gmail.com>
ha scritto:

> Banner a parte, raccogliamo o buttiamo giu' idee per il "nostro" LD.

Ok!
Le idee le ho buttate... e ora?
o_O

Come tema, siamo passati dalla community alle libertà digitali... ma in
ogni caso il banner non mi sembra a tema, al di la di piacermi o meno... e
comunque non vedo richiami a linux.
E che cavolo di linuxday?
A questo punto io metterei almeno un talk su windows XP, perché ci manca
tanto, e uno su win8 perché bisogna dare un occhio al futuro, per le
libertà digitali si potrebbe parlare di emule e torrent. Con quelli ognuno
può fare quel che vuole... :@
Così accontentiamo tutti.