[LUGDucale] [Scuola] "nessun obbligo per chi acquista un pc di accettare il sistema operativo"

Edoardo Nembro edoardo.nembro@gmail.com
Ven 12 Set 2014 12:33:11 CEST

Se non ricordo male il rimborso del SO si basa su 2 punti:
-è una clausola scritta nel contratto della licenza d'utilizzo di Windows
-a differenza della macchina fotografica la gran parte dei PC viene
distribuita senza la possibilità di non avere alcun SO intallato