[LUGDucale] linuxday

Pierangelo Di Palma dipi74@gmail.com
Mar 23 Set 2014 16:05:30 CEST

buona giornata a tutti!

giusto per rimanere in argomento ho da poco avuto conferma che da questo
sabato a San Martino Sicc. iniziano con il CoderDojo...
potremmo partecipare anche noi come simil-tutor o come spettatori per
acquisire il più possibile e iniziare a prendere dimestichezza con entrambe
le bestie...

mi ha riferito Dino che Laura ci riempirà di botte... o info... questo non
l'ho capito ...

comunque anticipo che io andrò (sento questa sera Fre o la moglie) e con me
verrebbero le 2 ragazzine con una o entrambe le mamme che anche loro
potrebbero darci una mano il 25 ottobre...

saluti

Pr