[LUGDucale] Huston...

Manuel LugDucale manuel.lugducale@gmail.com
Lun 27 Ott 2014 06:27:05 CET

Apri il retro del portatile, smonta l'hard disk e, previo acquisto di un
cavo SATA se non ne disponi, monta quel disco all'interno di un PC fisso
che abbia già un suo disco con sistema operativo funzionante.
Avvia il fisso...dovresti trovati un disco in più. A questo punto salva
ibdatibche ti servono ....il gioco è fatto.

Ciao,
M.