[LUGDucale] Fwd: [lugducale-ml] lugducale.it: presentazione sceda embedded

fulvio.lugducale fulvio.lugducale@gmail.com
Mar 9 Dic 2014 18:02:41 CET

Per conoscenza..
Fulvio

Questa è una email di contatto dal sito http://www.lugducale.it/ inviata da:
Roberto<roberto.premoli@tiscali.it>

Buongiorno,
Sono un utente - e appassionato - di GNU/Linux e sistemi embedded, le mie preferenze vanno alla cubieboard per la quale ho progettato una
scheda di espansione  (PremoBoard) che rende disponibili:

- 2 Wifi
- 2 LAN
- 4 USB

mantenendo lo stesso fattore di forma 6x10cm.

Tutti i dettagli (FAQ, foto/video, test) sono su www.premoboard.net.

Ho dedicato circa 18 mesi a questo progetto e mi piacerebbe venisse usato in ambiti di networking ma anche e sopratutto come strumento di
difesa della propria privacy, usandola come sistemi di anonimizzazione TOR, ownCloud, Access Point evoluto, nodo mesh, ecc.

Su indiegogo (https://www.indiegogo.com/projects/premoboard) e'
possibile contribuire al progetto tramite donazioni e/o prenotazione
della scheda.

Sto scrivendo ai vari LUG italiani chiedendo ai "fratelli pinguini" di sostenere la mia campagna, magari con un piccola donazione,
la prenotazione di un esemplare della scheda, facendo girare la notizia.

Vigevano e' a una distanza accettabile da casa mia, per cui potrei venire da voi se volete toccare con mano la scheda per farvi una migliore idea pratica del suo utilizzo.

Molte grazie.
Roberto Premoli

sito: www.premoboard.net
campagna: https://www.indiegogo.com/projets/premoboard
video: https://vimeo.com/112614364
IRC: server FREENODE, canale #premoboard

--
Per postare a questo gruppo, invia un'email a lugducale@lugducale.it
---