[LUGDucale] Ris: Ris: Fwd: [wii_libera_la_lavagna] Chi di voi ha conosciuto Compvter a Pavia

Denis LUGDucale thenis.lugducale@gmail.com
Mar 16 Dic 2014 17:15:05 CET

Il giorno 16 dicembre 2014 17:07, sergio.camici <sergio.camici@tiscali.it>
ha scritto:

> Parenti serpenti...
> Credo che le mail gli scivolerebbero...

Business is business...
Insomma se ha trovato da affittarlo in maniera vantaggiosa... non che lo si
possa proprio criticare.
Poi non so, non ho idea di come fossero gli accordi.