[LUGDucale-ml] R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Incontri del lunedì.

MARI taoina6-zero@yahoo.it
Lun 15 Feb 2016 18:34:34 CET

Ok, allora ditemi quando lo farete, ma avvertitemi per tempo, non il giorno stesso altrimenti non potrò esserci.
Ps. Scusate ma ho dovuto alleggerire il messaggio perché dal cellulare non si vedeva più bene....

Grazie
buona serata

Inviato da Yahoo Mail su Android