[LUGDucale-ml] R: Incontri in sede..

MARI taoina6-zero@yahoo.it
Lun 21 Mar 2016 13:21:14 CET

Ciao ragazzi, io avrei un case da controllare (mi hanno detto che non parte piu' ma non so nulla).. non ho il monitor.... come si può fare? Cavetto video e si collega a un portatile? Non so se ne ho uno...
Mari

Inviato da Yahoo Mail su Android

  Il Lun, 21 Mar, 2016 alle 11:23, fulvio.lugducale<fulvio.lugducale@gmail.com> ha scritto:   Buongiorno a tutti, questa sera, per problemi logistici, la sede del LUG aprira' con un po' di ritardo, alle 21.30, anziche' alle 21.00.
 Ricordo inoltre che la prossima settimana (28.03.16), la stessa restera' chiusa.

 Ci ritroveremo quindi il giorno 04/04 alla solita ora.

 Ricordate sempre che la sede del LUGDucale e' aperta ogni lunedi, anche senza comunicazione e i soci sono disponibili nel caso aveste bisogno di supporto, o anche solo di fare due chiacchiere.
 Le comunicazioni, come la presente, vengono fatte nel caso ci siano intoppi o chiusure straordinarie.

 Buona giornata

Debian  8.0	(Jessy)		+ Lxde		on Laptop
ElementaryOS	(Freya)				on Laptop
Puppy 6.3	(Slacko)			on Laptop
Xubuntu 14.04 	(Trusty)	+ XFCE		on desktop