[LUGDucale-ml] Stefano

Fulvio Restelli fulvio.lugducale@gmail.com
Lun 30 Maggio 2016 22:25:13 CEST

Ciao Stefano, dovremmo sapere qualcosa di più sul portatile..
Qualche caratteristica in più, ram, processore, ecc..
Lxde mi sembra leggero, mi piace, e da quando ho cominciato a usarlo, me lo
sono portato dietro anche su Debian.

Fulvio

Il 30/mag/2016 20:44, "STEFANO STEFANO" <angstefano@hotmail.com> ha scritto:

> Ciao, volevo chiedere un consiglio, una mia amica ha  un vecchio
portatile con xp.. di una lentezza paurosa mi chiedeva se si poteva rendere
più veloce e gli ho proposto si installare un sistema operativo di linux,
ma non saprei quale sia meglio per un vecchio portatile, ho letto di
lubuntu, cosa mi consigliate?