[LUGDucale-ml] R: Re: Festa s.Antonio 2016

MARI taoina6-zero@yahoo.it
Gio 2 Giu 2016 20:16:14 CEST

Ciao Raga,
eh Pier vedo se riesco a liberarmi da alcuni impegni, per cenare penso che salterò e la farò a casa mia perchè ho intolleranze più devo seguire la dieta ecc... magari riesco a venire così battezzo di nuovo wuze... vediamo se funziona bene anche stavolta :D
ciao!Mari