[LUGDucale-ml] stasera

Pierangelo Di Palma dipi74@gmail.com
Mer 13 Lug 2016 18:50:02 CEST

dopo aver provato con i suggerimenti di Denis questa è una ulteriore
alternativa interessante che installa un utility  che permette di scegliere
tra  diversi programmi che potrebbero essere utili
la cosa "comoda" è che si gestisce tutte le dipendenze che occorrono.

prova , sempre da terminale, con questi comandi:

sudo add-apt-repository ppa:thefanclub/ubuntu-after-install
sudo apt-get update
sudo apt-get install ubuntu-after-install

saluti

Pr