[LUGDucale-ml] Grazie e Scuse

Denis LUGDucale thenis.lugducale@gmail.com
Gio 14 Lug 2016 18:23:53 CEST

Il giorno 14 luglio 2016 18:02, fulvio.lugducale <fulvio.lugducale@gmail.com
> ha scritto:

> Il 14/07/2016 17:49, Fausto Pistoja ha scritto:
>
> Nel ringraziare tutti quanti per la pazienza e gli aiuti profusi (anche se
> a volte da me incompresi)
>
> Mi scuso per aver ammorbato la lista in modo inappropriato,
>
> Le scuse non sono necessarie, penso e spero tu stia scherzando, come ho
precisato non è un rimprovero solo qualche suggerimento.
La mailing list è da sempre uno strumento molto utile alla gestione di
problemi, errori e soluzioni; se utilizzata in modo corretto è uno
strumento potente e molto furbo per risolvere situazioni complicate.
Spesso si usa questo strumento come fosse un normale colloquio privato tra
due persone, ma non lo è, credo sia normale per tutti incappare in questi
comportamenti a cui siamo abituati con i sistemi di posta elettronica
ordinari.

> certo della vostra benevolenza.
>
> Buona estate!
>
> Buona estate.