[LUG-Ischia] Immagine Kernel dell'installazione

superpippo skizzato@libero.it
Lun 2 Dic 2002 22:54:13 CET

scusami forse non mi sono spiegato bene, io cercavo il .config originale
xchè quelli di default presenti nella cartella /usr/src/... etc
quando provo ad usarli per compilare il kernel mi danno errore, (il
procedimento di ricompilazione credo di conoscerlo abbastanza bene).
Il mio dubbio era quale poteva essere il file .config che usa Linux al
momento della sua installszione su un PC.
Usando quello e variando un solo parametro alla volta si potrebbe
ottimizzare il Kernel al meglio (almeno io la vedo così).
La distro gentoo non so cosa sia, e qui è la mia ignoranza o la tua ironia?
Grazie in ogni caso
Fabio