[lugman-cd] Prenotazione ambienti Creative LAB

LUGMan lugman@lugman.org
Ven 22 Dic 2023 17:54:01 CET

Ciao Stefano,

come promesso, ma mi stavo scordando, i prossimi appuntamenti
organizzati dal LUGMan.

13/01, 27/01, 10/02 dalle 15 alle 10 per corso gratuito su Linux (da
zero), allego il volantino se vuoi pubblicizzarlo sui canali del
Creative Lab.

Non prevediamo grandi numeri per cui, se necessario, possiamo
organizzarci sul pianerottolo al I° piano, poi ci dirai.

In seguito abbiamo identificato queste aperture della sede:

Sabato 09/03 ore 15,00
Sabato 13/04 dalle 9,00 alle 18,00    Linux Day Spring Edition Creative LAB
Sabato 11/05 ore 15,30
Sabato 08/06 ore 15,30
Sabato 13/07 ore 15,30

Dopo, se ci saranno variazioni te le segnaleremo.

Ciao,

Buone Feste

Lino Giacomoli
Segretario - Consiglio Direttivo
--
Associazione Culturale
Linux Users Group Mantova APS (LUGMan)

Per cortesia pensa all’ambiente prima di stampare questo documento.

Questo messaggio è rivolto unicamente al destinatario indicato e potrebbe contenere informazioni riservate o confidenziali. Nel caso lo avesse ricevuto per errore, mi scuso per l'inconveniente: me lo segnali cortesemente e distrugga subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato illegale. Non mi assumo alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio o di sue parti.
Questa mail è priva di virus perché inviata da computer con Sistema Operativo Linux.