[lugman-cd] Volontario occasionale - dalle condizioni di polizza Cattolica

Stefano Salvi stefano@salvi.mn.it
Sab 8 Lug 2023 08:20:24 CEST

Il 08/07/23 06:57, LUGMan via lugman-cd ha scritto:

> [...]
> continuativo la propria attività a favore
> dell’Ente. A titolo esplicativo si precisa che rientrano in questa
> definizione tutti quei soggetti che prestano la
> loro attività a favore dell’Ente per un periodo di tempo non superiore
> a tre giorni continuativi e per una sola
> volta nell’anno assicurativo.
> Nel caso in cui un soggetto prestasse attività per un termine di tempo
> più lungo o ripetuto rispetto a quelli
> sopra citati, lo stesso dovrà essere iscritto nel Registro Volontari
> dell’E.T.S., in qualità di Volontario effettivo.

Qui parla di NON SOCIO. Cosa vuol dire?

Non è che un socio, se presta servizio anche una sola volta diventa
volontario effettivo?

O (che andrebbe molto meglio a noi) se è socio, allora può essere
volontario occasionale anche più volte all'anno?

Continuo a pensare che le assicurazioni siano associazioni a delinquere.

     Stefano