[lugman-cd] Proposte assicurative - Polizza Unica del Volontariato - ASS. CULTURALE LUGMAN APS

LUGMan lugman@lugman.org
Mer 28 Giu 2023 12:52:13 CEST

Il Consiglio Direttivo del LUGMan ha valutato interessanti le sue
proposte e intenderebbe sottoscrivere le seguenti assicurazioni per le
quali richiede il preventivo:

- POLIZZA UNICA DEL VOLONTARIATO - RISCHIO I - con coperture R.C. /
INFORTUNI e MALATTIA PROFESSIONALE per 5 volontari attivi + Salute –
Infortuni – Volontari
occasionali fino a 10 persone

- POLIZZA RCT PER SOCI E ASSOCIAZIONE (attualmente 25 soci)
Questa sarebbe da attivare alla scadenza di quella attualmente in corso
(01/03/2024)

Si richiedono alcuni chiarimenti, ricordando che tra i soci ci sono
alcuni volontari attivi, altri volontari occasionali e la maggior parte
sono sostenitori, e non ci sono volontari attivi non soci:
     • È necessario comunicare i nomi dei volontari occasionali o basta
metterli a registro?
     • I soci che vengono in sede o agli eventi per partecipare come
pubblico non sono volontari, vero?
     • Sarà necessario comunicare l’elenco nominativo dei soci?
     • La definizione del numero dei soci avviene alla assemblea
generale, ma il numero è variabile durante l’anno (qualcuno si associa
in occasione di eventi, ad altri scade il periodo associativo e
rinnovano alla successiva occasione), come gestire queste situazioni?
     • Nella sua mail, nella PROPOSTA N. 2 - POLIZZA RCT PER SOCI E
ASSOCIAZIONE, all’ultimo punto che recita “PER ASSICURARE NUOVI
VOLONTARI…”, si intende “per assicurare nuovi SOCI...”, vero?

Restiamo in attesa della sua risposta con, magari, le indicazioni per
attivarle.

Cordialmente

Lino Giacomoli
Segretario - Consiglio Direttivo
--
Associazione Culturale
Linux Users Group Mantova APS (LUGMan)

Per cortesia pensa all’ambiente prima di stampare questo documento.

Questo messaggio è rivolto unicamente al destinatario indicato e potrebbe contenere informazioni riservate o confidenziali. Nel caso lo avesse ricevuto per errore, mi scuso per l'inconveniente: me lo segnali cortesemente e distrugga subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato illegale. Non mi assumo alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio o di sue parti.
Questa mail è priva di virus perché inviata da computer con Sistema Operativo Linux.