[lugman-cd] Fwd: Post per adulti su pagina lungman di FB

Stefano Salvi stefano@salvi.mn.it
Lun 25 Set 2023 07:58:23 CEST

Riccardo mi segnala un altro post indesiderato alla nostra pagina.

Segnalo anche che sul sito del LugMAN la home non č aggiornata, in
quanto non c'č nessun link alle pagine specifiche degli eventi, ma solo
l'elenco con le relative date.

Per trovare la pagina dell'elenco si deve fare una ricerca.

Credo che in ogni momento il prossimo evento dovrebbe essere evidenziato
in alto e ben visibile e che quando si comincia a lavorare alla pagina
per un evento occorra inserire il link nell'elenoc degli eventi,
rendendo quindi il nome dell’evento un link.

     Stefano