[lugman-cd] FIERA DELL'ELETTRONICA GONZAGA (MN) 23/24 MARZO 2024

LUGMan lugman@lugman.org
Dom 25 Feb 2024 10:01:56 CET

In allegato i moduli di partecipazione alla Fiera di Marzo, debitamente
compilati e firmati.

Segnalo che a LUGMan serviranno 10 Pass e 2 Pass-auto. Il Fermi produrrà
l'elenco dei partecipanti come per le scorse edizioni.

Cordiali saluti

Lino Giacomoli

Il 07/02/24 18:38, info@fieramillenaria.it ha scritto:

> Gentile Espositore
>
> Con la presente abbiamo il piacere di inviarLe, in allegato, la
> modulistica completa per poter partecipare alla *FIERA
> DELL’ELETTRONICA E DEL RADIOAMATORE*, che si terrà nei padiglioni
> fieristici di Fiera Millenaria di Gonzaga (Mn) nei giorni *23 e 24
> Marzo 2024*.
>
> /Per accogliere al meglio le esigenze degli espositori, in particolare
> *riservando lo spazio occupato nella passata edizione di* *SETTEMBRE
> 2023*, è necessario che le*Domande di Partecipazione pervengano al più
> [...]
Lino Giacomoli
Segretario - Consiglio Direttivo
--
Associazione Culturale
Linux Users Group Mantova APS (LUGMan)

Per cortesia pensa all’ambiente prima di stampare questo documento.

Questo messaggio è rivolto unicamente al destinatario indicato e potrebbe contenere informazioni riservate o confidenziali. Nel caso lo avesse ricevuto per errore, mi scuso per l'inconveniente: me lo segnali cortesemente e distrugga subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato illegale. Non mi assumo alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio o di sue parti.
Questa mail è priva di virus perché inviata da computer con Sistema Operativo Linux.