[lugman-cd] Corso Linux

LUGMan lugman@lugman.org
Mer 10 Gen 2024 21:05:26 CET

Gentilissimi,

grazie per aver aderito al nostro corso su GNU/Linux.

Ricordo che ci si troverà per il primo incontro sabato 13 gennaio alle
15,30 nella nostra sede presso il Creative Lab di Lunetta (viale valle
D'Aosta 20).

Abbiamo preparato diversi PC per chi lo ha richiesto ma non sono
sufficienti per tutti, per questo consigliamo di portare il proprio PC
(se portatile) dove vedremo di far funzionare Linux senza installarlo e
senza lasciare tracce (modalità live).

Abbiamo pure la disponibilità di alcuni soci per installare Linux quindi
si potrà valutare insieme cosa fare (eventualmente si può valutare
l'installazione anche su PC, portatili o fissi, dichiarati obsoleti).

Noi saremo in sede già dalle 15 (circa) per preparare il locale e
l'attrezzatura.

Arrivederci a sabato

Lino

Lino Giacomoli
Segretario - Consiglio Direttivo
--
Associazione Culturale
Linux Users Group Mantova APS (LUGMan)

Per cortesia pensa all’ambiente prima di stampare questo documento.

Questo messaggio è rivolto unicamente al destinatario indicato e potrebbe contenere informazioni riservate o confidenziali. Nel caso lo avesse ricevuto per errore, mi scuso per l'inconveniente: me lo segnali cortesemente e distrugga subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato illegale. Non mi assumo alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio o di sue parti.
Questa mail è priva di virus perché inviata da computer con Sistema Operativo Linux.