[lugman-cd] sabato 13 aprile

LUGMan lugman@lugman.org
Sab 16 Mar 2024 10:26:50 CET

Ciao Matteo,

che bello averti tra di noi il 13 Aprile.

Vediamo se ho capito bene:

Titolo: Usare solo Linux per la didattica: 5 anni di Linux all'Istituto
Comprensivo Valle di Ledro

Controlla la pagina  https://lugman.org/Linux_day_2024_SE per le
questioni organizzative.

Al momento ti ho messo a caso alle 10 (abbiamo 2 aree talk), ma c'è
ampio spazio di modifica quindi se hai delle preferenze esprimile.

Ti va bene?

Ciao

Lino

Il 15/03/24 17:19, matteo ruffoni ha scritto:
> Usare solo linux per la didattica, 5 anni di linux all'istituto
> comprensivo valle di ledro ;-)
> (per fortuna c'è google;-)

Lino Giacomoli
Segretario - Consiglio Direttivo
--
Associazione Culturale
Linux Users Group Mantova APS (LUGMan)

Per cortesia pensa all’ambiente prima di stampare questo documento.

Questo messaggio è rivolto unicamente al destinatario indicato e potrebbe contenere informazioni riservate o confidenziali. Nel caso lo avesse ricevuto per errore, mi scuso per l'inconveniente: me lo segnali cortesemente e distrugga subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato illegale. Non mi assumo alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio o di sue parti.
Questa mail è priva di virus perché inviata da computer con Sistema Operativo Linux.