[LugMap] attivazione di lugmap.linux.it

Andrea Gelmini andrea.gelmini@lugbs.linux.it
Mer 23 Mar 2011 17:00:11 CET

Il 15 marzo 2011 18:37, Fabio Invernizzi <fabulus@linux.it> ha scritto:
> direi che la cosa migliore è lo script a cron (se ce l'hai già pronto
> meglio)

Buongiorno Fabio,
   perdona i miei soliti ritardi.
   Dunque, ho inserito lo script di aggiornamento. Serve però che tu,
a mano, faccia il primo pull.

   Banalmente, puoi eseguire il tutto ovunque:
   git clone git://github.com/Gelma/LugMap.git www && cd www && git
checkout lugmap.linux.it

   Se non ci sono problemi di versione di Git, a questo punto dovresti
avere il corretto branch in locale.
   Dando:
   git branch
   il risultato deve essere questo:
   * lugmap.linux.it
     master

   Dando un ls dovresti vedere il prestigioso Aggiorna.sh, da invocare
nottetempo. Dai comunque un occhio
   allo stesso. Mi sembra piuttosto chiaro, ma potrebbero esserci cose
da cambiare (non ho idea di cosa/come sia
   il server ospitante).
   Inutile dire che la directory www sara' la nuova root del virtual,
e che puoi rinominarla come preferisci.

   Nota che all'interno dello script va indicato il percorso assoluto
della posizione della directory che contiene Aggiorna.sh.

   Se mi puoi comunicare il percorso lo aggiorno poi anche all'interno
dello stesso.

   Per qualsiasi noia/chiarimento mi trovi sia via mail che telefono
(328/7296628).

Grazie mille,
Gelma