[LugMap] forward vostro sito

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Lun 13 Giu 2011 12:03:10 CEST

Il 13/06/2011 10:37, luca menini ha scritto:
> Secondo me vanno introdotte le seguenti regole formali per stare nella LUGmap:
> 1) essere un gruppo, anche informale, di almeno 5 persone;
> 2) trovarsi "fisicamente", anche con cadenza non regolare, ma almeno 1
> volta l'anno;
 >[...]

E chi controlla? Chi si assume la responsabilità di togliere qualcuno e
non qualcun'altro in caso di generazione di litigi?

> Introdurrei anche la regola formale che per avere servizi da ILS (ML,
> e/o dominio di terzo livello) bisogna che il gruppo sia iscritto a ILS
> o come gruppo (pagando 50,00 euro/anno) o con almeno il presidente e
> un altro socio.

Parzialmente favorevole, ovvero c'è già il requisito che per il solo
dominio di terzo livello la richiesta deve partire dal un socio ILS (non
importa se questo socio fa anche parte del Lug), il resto è sempre stato
concesso all'acqua di rose.

L'hosting dei siti viene concesso solo sul dominio linux.it (secondo me
giustamente).

Diciamo che il socio che versa annualmente la quota è già un sintomo
positivo di vitalità, non vorrei aumentare la burocrazia senza avere una
struttura in grado di gestirla.

ciao

Michele