[LugMap] forward vostro sito

Andrea Gelmini andrea.gelmini@lugbs.linux.it
Lun 13 Giu 2011 15:13:34 CEST

On Mon, Jun 13, 2011 at 09:44:50AM +0200, Michele Dalla Silvestra wrote:
> Il 13/06/2011 09:23, luca menini ha scritto:
> A Bassano c'è stata una guerra tremenda quando l'unico gruppo
> esistente si è diviso in due e tre quarti si sono uniti a Vicenza,
> poi sono successi i casini che sappiamo, mentre i restanti hanno

Ciao Michele,
   permettimi di rasserenarti.
   Il vantaggio del mio essere bresciano, e dell'essere torinese di
   Roberto, rende chiaro che noi che seguiamo piu' da vicino la LugMap
   siamo completamente fuori da faide, litigi, scazzi, presenti e
   futuri, concernenti i gruppi vicentini e limitrofi.
   Ciò detto, mi muovo/ci muoviamo con i soliti criteri che fino ad
   oggi abbiamo usato.

> continuato col GrappaFSD a fare poco o nulla, comunque HANNO
> RISPOSTO ai ragazzi della LugMap quindi fino al prossimo check il
> GrappaFSD esiste!

   Il check di Spazzino.py avviene ogni 36 ore, quelli manuali a seconda
   dei casi e delle segnalazioni.

> Oppure decidiamo di chiudere il LugVicenza una volta per tutte...

   Michele, sai con quale animo te lo dico, sei sempre troppo drastico.
   Ti invito a stare piu' sereno.
   Non c'è nulla di complicato o difficile in questa situazione.
   E' tutto gestibile.

A presto,
Gelma

n.b.: 'sti mulini non tirateli in piedi nei fine settimana quando sono
via...