[LugMap] forward vostro sito

Andrea Gelmini andrea.gelmini@lugbs.linux.it
Lun 13 Giu 2011 15:44:15 CEST

On Mon, Jun 13, 2011 at 11:26:05AM +0200, Mauro Dalla Costa wrote:
> Alla cortese attenzione di Andrea Gelmini e Michele Dalla Silvestra

Ciao Mauro,
   mi permetto di darti del tu.
   Leggo che vi siete appena costituiti. Vi faccio i miei piu' sentiti
   complimenti e un grande in bocca al lupo.
   Se capitate dalle parti di Brescia fatecelo sapere, che volentieri vi
   offriamo una birra.

   Tornando a noi.
   Ho provveduto ad aggiungervi alla LugMap.¹
   Al massimo domani dovresti vederla apparire.²
   Ti chiedo di controllare la bonta' dei dati che ho inserito e,
   se ne hai tempo e voglia, a dare un occhio agli altri Lug indicati
   nella pagina.²
   Spesso, chi è della stessa regione/zona, trova in un attimo errori
   che a noi sfuggono per anni...³

   Un'ultima nota. Mi sono permesso di tenere come contatto diretto il
   tuo indirizzo email. Questo perché accade di dover segnalare
   malfunzionamenti di email/siti/ecc, è può risultare, ovviamente,
   problematico se il riferimento email si appoggia al dominio in
   oggetto.

   Dimenticavo. Se nel vostro gruppo c'è qualcuno che ha voglia di
   smanettare può accedere al repository della LugMap e dare una mano.

> Chiediamo inotre chiarimenti sugli eventuali costi nell'aderire agli ILS e
> sui servizi offerti ai LUG italiani.

   A riguardo non sono in grado di risponderti. Lo fara' il
   presidentissimo.

Grazie e buona continuazione,
Andrea Gelmini (328/7296628 - andrea.gelmini@lugbs.linux.it)

¹ https://github.com/Gelma/LugMap/commit/79627b3ea11748649bdc003bf90f2bfa930f8b93