[LugMap] Nuovo Lug da inserire nella lista ILS

Andrea Gelmini andrea.gelmini@lugbs.linux.it
Sab 18 Giu 2011 02:19:52 CEST

Ciao Nicola
   e complimenti per il nuovo Lug.

   Controlla, per cortesia, che i dati siano corretti.¹
   Ho lasciato questo indirizzo email come contatto e la pagina
Facebook come riferimento WEB. In qualsiasi momento puoi contattarci
per eventuali modifiche.

Buona continuazione,
Andrea Gelmini (328/7296628)
¹ https://github.com/Gelma/LugMap/commit/d0d5d951063851b6cd08b17cda9f8c339ee63ea6