[LugMap] [Gelma/LugMap] 0cb503: Aggiunta indicazione sull'URL dove prelevare i sin...

Roberto Guido bob4job@gmail.com
Sab 2 Lug 2011 20:46:28 CEST

On 07/02/2011 11:42 AM, Andrea Gelmini wrote:
>    In particolare quello sul README mi era sempre sfuggito.

Ed io lo avevo notato gia' da un po', ma mi son sempre scordato di
sistemarlo :-P

>    Tieni presente, perņ, che essendo io un pasticcione,
>    mi era finito per errore il README e il TODO nel branch docs,
>    quando dovrebbero stare solo nel master.

Il dubbio mi era venuto, ma non so perche' pensavo di vederli li' a
causa di una sovrapposizione tra branch di git. Insomma: quando c'e' git
di mezzo, evito di farmi domande e cercare risposte...

In merito alle liste duplicate (e non aggiornate) sull'Internet: so che
ce ne sono ma non so dove, sto pensando di fare qualche ricerca per
individuarle, contattare i responsabili dei siti di riferimento e vedere
di sopprimere i contenuti non piu' validi.
Alla peggio posso rivedere il widget web gia' esistente affinche'
esponga anche la lista completa, che tutti possono embeddarsi sul
proprio sito ma che resta allineata con il repository centrale.
Se sapete da quali iniziare fatemi sapere, io cerco e man mano che
risolvo qualcosa vi faccio sapere.

--
Roberto -MadBob- Guido
http://claimid.com/madbob