[LugMap] Stesura documentazione completata?

Andrea Gelmini andrea.gelmini@gmail.com
Mer 6 Lug 2011 10:13:56 CEST

Il 06 luglio 2011 02:27, Roberto Guido <bob4job@gmail.com> ha scritto:
> Allora piuttosto mettiamo una sezione "progetti collaterali" in cui appare
> lugmap.it e, in futuro, altre eventuali iniziative analoghe.

Tu dici una cosa saggia.
Perņ io preferirei tenere come č ora, almeno in questa fase iniziale,
per togliere sul nascere l'olezzo di campanilismo ILS.
Inoltre mi piace che la gente veda come, partendo dalla stessa cosa,
vi siano due risultati completamente diversi.

Urca, sono confuso.

Dai, ci rifletto, rileggo il tutto con le tue modifiche e poi ti dico.

Baci e grazie,
Gelma