[LugMap] Ribaltamento...

Andrea Gelmini andrea.gelmini@lugbs.linux.it
Gio 21 Lug 2011 16:28:16 CEST

Ciao a tutti,
   ora che la situazione sul backend della LugMap mi sembra oliata e a
regime, mi appresto a cominciare a toccacciare il frontend.
   A breve faccio un update massivo.
   Nulla di sostanziale. Ho cercato di tenere tutti i commit
sufficientemente specifici per poter permettere a tutti di controllare
i singoli cambiamenti.
   Fondamentalmente si tratta di piccole migliorie estetiche, su punti
che sono emersi nel corso dei mesi.
   Nel ToDo ho cercato di tenere traccia del tutto.

   Fabio, mi serve una cortesia. Potresti aggiungere, gentilmente, la
seguente linea allo script che ti avevo inviato per il checkout
giornaliero? Non solo, potresti anche mandarmene una copia? Cosė vedo
di includerlo nello stesso git, e per il futuro evito di romperti le
   scatole direttamente per modifiche come questa.
   Dicevo, la linea che vorrei aggiungere č questa:
   /bin/date -d @$(git log -n 1 --pretty="%at")  > .ultimo_commit

   C'č da indicare il path di git e il file risultante andrebbe messo
nella root del sito.
   Lo script di checkout, se vuoi, possiamo metterlo in script/.
   Se hai gia' voglia anche di cambiare i puntamenti dal cron, grazie.

A presto,
Andrea