[LugMap] locazione di verdebinario

Andrea Gelmini andrea.gelmini@gmail.com
Sab 23 Lug 2011 02:11:05 CEST

Il 23 luglio 2011 01:29, Roberto Guido <bob4job@gmail.com> ha scritto:
> Mail su mailing list pubblica ( ;-) )

Bravo...
Comunque ora il problema non dovrebbe esserci piu'...
Non ho capito se era per colpa dei miei plugin, per la roba di GMail,
o vatte la pesca, ora vedo chiaramente il To:...

> Gelma, secondo quale criterio hai assegnato come "zona di copertura"
> dell'associazione Verde Binario la sconosciuta frazione di Arcavacata?
> Stando al sito, la sede sta a Cosenza citta' ->
> http://www.verdebinario.org/index.php?option=com_contact&Itemid=3

Allora, vediamo, vado a memoria percui potrei dirti una boiata...
Se non mi confondo:
a) loro stanno a Cosenza;
b) ma in realta' hanno uno spazio in una facolta';
c) la facolta' (dopo un po' di ricerche) è saltato fuori essere a
Arcavacata, che è a Cosenza ma non troppo (nel senso che è fuori nel
polo universitario nuovo).

Tutto questo lo avevo ricavato anche dalle pagine di Wikipedia.

> Io me ne sono accorto perche' e' fallito lo script di georeferenziazione
> usato per costruire la mappa di lugmap.it, in quanto appunto Arcavacata non
> viene riconosciuto e risolto.

Uhm, però giurerei di avere controllato che fosse almeno comune...

Vabbé, non insisto perché potrei confondermi (avevo aggiunto un po' di
roba tutta insieme).

Ciao e grazie,
Gelma