[LugMap] Aggiornamenti vari...

Andrea Gelmini andrea.gelmini@gmail.com
Mer 27 Lug 2011 00:10:31 CEST

Ciao,
   ho fatto diverse prove estetiche per ammodernizzare il sito della LugMap...
   Questo č servito a dimostrare che non ho un gusto estetico.
   In ogni caso, ho tenuto buone alcune modifiche.
   Buttate un occhio alla homepage e ditemi se siete d'accordo (in
particolare sulle
   modifiche al testo).

   Ho cercato di spiegare le ragioni delle modifiche nei vari commit.
Date un occhio anche
   a quelli.

   A proposito, Spazzino comincia a funzionare come ho sempre voluto.
Si puņ pensare, tra un po'
   di giorni, di mandare i report in lista.
   Vi chiedo anche un parere sull'eliminazione delle keyword dalle
pagine. Anche Google conferma
   che oramai le ignora bellamente.

   C'era altro, ma ora non mi sovviene.

Ciao,