[LugMap] Sezione "Contattaci" di http://linux.it

Andrea Gelmini andrea.gelmini@lugbs.linux.it
Mer 27 Lug 2011 00:17:40 CEST

Ciao Luca,
   e grazie mille per le modifiche.
   Se non ti rompo troppo le scatole, preferirei contenessero anche i
link, per permettere una fruizione piu' immediata e veloce agli
utenti. Provo a darti il testo che dovrebbe essere gia' a posto per
essere copiato/incollato all'interno della pagina:

dove poter contattare il gruppo dei [http://lugmap.linux.it manovali
della LugMap], per segnalare nuovi LUG, così come errori ed omissioni;

Grazie mille,
Andrea