[LugMap] Note varie...

Andrea Gelmini andrea.gelmini@gmail.com
Gio 28 Lug 2011 20:40:36 CEST

Ciao Roberto,
   guardavo oggi la cartina della lugmap.it, e notando il "vuoto" nel
grossetano, ho controllato un po' di regioni a mano.
   Ora, in particolare sulla Toscana ho trovato visualizzate solo 14
voci delle 17, idem per la Calabria (6 su 8, tipo manca verdebinario).
   Altre regioni invece risultano a posto (Umbria, Sicilia, Sardegna, ecc).
   Ora, prima di continuare il controllo manualmente, volevo chiederti
di dare un occhio tu alla cosa.

   Mi sono permesso di commitare sul tuo ramo anche delle banali
modifiche di contenuto.

Grazie e a presto,
Gelma