[LugMap] Note varie...

Andrea Gelmini andrea.gelmini@lugbs.linux.it
Ven 29 Lug 2011 00:51:52 CEST

Il 29 luglio 2011 00:45, Roberto Guido <bob4job@gmail.com> ha scritto:
> Verdebinario manca all'appello per la gia' citata [1] grana sulla
> localizzazione del comune di Arcavacata, che secondo il webservice di
> OpenStreetMap (cui mi appoggio per fare il geocoding delle aree di copertura
> dei LUG) non esiste.

Okiz. Allora facciamo che sento la mailing list italiana di OSM così
vediamo se hanno modo di sistemare la cosa a monte.

> Ci metto una pezza spostando i riferimenti a codeste citta' prima di Vinci
> nella lista di appoggio dei comuni [2], prima o dopo dovro' inventarmi un
> metodo piu' intelligente...

Non ci ho né ragionato, né guardato i dettagli, ma piuttosto che stare
a impazzire ti propongo di metterci d'accordo sulla forza del campo.
Decidiamo che il primo nome riportato è il paese/citta' dove ha sede
il Lug (e dove ha quindi piu' senso mettere il segnalino), e tutto il
resto lo ignori bellamente.
In questo modo a te basta estrarre il primo nome (splittando per
spazio ed eliminando l'eventuale virgola in coda).
Se così risolviamo il problema, ci penso io a fare il controllo per regioni.

Grazie a te,
Gelma