[LugMap] [Gelma/LugMap] 0389ed: DB: aggiunto Op3n_L4b

Andrea Gelmini andrea.gelmini@lugbs.linux.it
Sab 30 Lug 2011 14:38:26 CEST

Il 30 luglio 2011 14:10, Roberto Guido <bob4job@gmail.com> ha scritto:
> Ma l'allineamento con linuxday.it non lo avevamo gia' effettuato al secolo?
> Ce ne sono scappati cosi' tanti?

Ordunque, sì. Ma non avevo coinvolto anche tutto l'archivio storico
delle annate precedenti. Ora che queste sono facilmente acessibili ho
scritto una stupidata in Python che si è preoccupata di fare un po' di
confronti.
Poi ho fatto aprire i tab a Firefox, e con un po' di clic è stato
possibile tirare fuori il tutto.

> Altra domanda: dunque adesso indicizziamo anche gli hacklab? Nel caso,
> aggiungo l'Underscore di Torino...

Oddio, l'idea è che non stiamo esclusivi sui Lug (qualsiasi cosa
questa sigla significhi).
La parte lunga, almeno  per me, prima di ogni inserimento, è
controllare i criteri che citiamo nella guida. Fondamentalmente
includo qualsiasi gruppo che:
a) abbia come scopo principale la diffusione dell'informatica/linux e
del software libero;
b) se si tratta di un'associazione bado che la cosa sia specificata
nello statuto della stessa;
c) se si tratta di un semplice gruppo do una passata agli eventi
precedenti e alle mailing list/forum per vedere come le cose vanno
davvero.

Non ricordo perché non avevo incluso l'uderscore di Torino.
Forse mi aveva dato l'idea che il gruppo fosse sciolto? Bho.
Insomma, aggiungi tranquillamente.

Ciao,
Gelma