[LugMap] widget web

Roberto Guido bob4job@gmail.com
Lun 1 Ago 2011 14:47:55 CEST

Negli ultimi giorni ho raffinato il widget web che chiunque puo'
includersi sul proprio sito per promuovere i LUG della propria regione.
Esso e' reperibile su lugmap.it, piu' precisamente all'URL
http://lugmap.it/widget.php .

Una implementazione parziale e pure poco funzionante e' gia' disponibile
su lugmap.linux.it ( http://lugmap.linux.it/lug-o-matic/ ), ma date le
lamentele che si sono levate in passato (cose tipo "Occupa troppa
banda!") vorrei sapere: importo il widget da lugmap.it a
lugmap.linux.it, in modo da averlo a disposizione anche sulla LugMap
"ufficiale", o lo sopprimo definitivamente dalla versione che gira sui
server ILS?

--
Roberto -MadBob- Guido
http://claimid.com/madbob