[LugMap] widget web

Roberto Guido bob4job@gmail.com
Lun 1 Ago 2011 19:38:28 CEST

On 08/01/2011 03:20 PM, Andrea Gelmini wrote:
 > Ma no, importalo senza problemi.

Vabbe'...

Ci sarebbe da installare wkhtmltoimage sul server, che serve per la
generazione delle immagini statiche (e' uno dei pochi tools che ho
trovato che non abbisogna di un server X in esecuzione): c'e' il binario
per i386 [1], basta decomprimerlo e piazzare il contenuto in
/usr/local/bin .

Potrei sbattere il binario direttamente nel repository git, ma mi piace
proprio poco: me la tengo come opzione alternativa quando tra una
settimana nessuno avra' provveduto.

 > A proposito, forse è il caso di citare il widget anche nella Guida?

Credo sia prematuro.

[1]:
http://code.google.com/p/wkhtmltopdf/downloads/detail?name=wkhtmltoimage-0.10.0_rc2-static-i386.tar.bz2&can=2&q=

--