[LugMap] Aggiornamento sito...

Andrea Gelmini andrea.gelmini@gmail.com
Gio 4 Ago 2011 15:22:19 CEST

Il 04 agosto 2011 02:13, Roberto Guido <bob4job@gmail.com> ha scritto:
> Sarebbe cosa buona e giusta, si...
> Se nel mentre riesci anche a fargli installare wkhtmltoimage per la
> generazione delle immagini statiche per il widget...

Lo ho visto nel codice, e mi ero appunto chiesto se lo avessi gia'
fatto installare tu sul server.
Bho, hai gia' provato a scrivere a Fabio e a chiedere?
Sicuramente è piu' facile se è pacchettizzato, ma comunque non credo
faccia il difficile.

> Pure troppo: mi hai dato accesso da amministratore a tutti i tuoi siti (tra
> cui alcuni insospettabili...) :-P

Sai che ti do sempre l'account amministrativo, perché non ci capisco
mai nulla con le ACL.

> Fatto.

Grande, ottimo.

Ciao,