[LugMap] LugMap: segnalazione aggiornamento/errore/refuso

Andrea Gelmini andrea.gelmini@lugbs.linux.it
Lun 5 Set 2011 14:39:25 CEST

Ciao Paolo,
  e grazie per avermi scritto.
  Ho rimosso io il vostro Lug dall'elenco, dopo aver tentato di
contattarvi per un certo periodo.¹ Avevo gia' rischedulato il
successivo controllo.
  Mi fa piacere sentirvi.
  Ovviamente non ci sono problemi per reinserirvi nella lista.
  Ti chiedo la cortesia di farmi avere un indirizzo email personale
(in luogo dello info@smalug.org), in modo tale che in ogni caso possa
raggiungervi.

   Ho gia' provveduto a re-inserirvi.²
   Entro domani dovreste essere visibili sia su lugmap.linux.it che lugmap.it.

Grazie e buona continuazione,
Andrea Gelmini (328/7296628)

¹ https://github.com/Gelma/LugMap/commit/213ee050b5281af5334f064d8c1de620e33b3fee
² https://github.com/Gelma/LugMap/commit/5e5b9716593f776652e40aec1e1bd3cf166cb027