[LugMap] nuovo alert geografico: navacchio

Roberto Guido bob4job@gmail.com
Mer 5 Ott 2011 12:03:00 CEST

On 10/05/2011 11:51 AM, Andrea Gelmini wrote:
> Fidandomi ciecamente di te non avevo provato, ma in realta' a me, sia
> da OSM che da GMaps, Navacchio risulta correttamente risolto.

Ohibo', hai ragione.

La mancata risoluzione da parte del mio script dipende dal fatto che
Navacchio non e' contemplato nelle liste di comuni di riferimento,
cosiccome non e' gestito il tipo "village" dei risultati OSM (che pero'
sono corretti).

Ricorreggo codice e DB.

... Cosi' impari a fidarti ciecamente...

--
Roberto -MadBob- Guido
http://www.madbob.org