[LugMap] LugTrieste

Roberto Guido bob4job@gmail.com
Dom 29 Gen 2012 01:00:25 CET

On 01/29/2012 12:48 AM, Alexjan Carraturo wrote:
> Non ho niente a che vedere con il Lugtrieste, e non so nemmeno se
> questo è il posto giusto per segnalare la cosa, non è un po' troppo a
> Roma, per chiamarsi Lug-Trieste.

Ohibo', e' vero!

Il problema (or ora analizzato) e' rapidamente spiegato: nella risposta
di Nominatim non esiste nessun "Trieste, citta'", viene indicata solo
come nodo di tipo "administrative" (che volutamente scarto in quanto
molto poco preciso), ed il risultato successivo fa riferimento a
"Trieste, quartiere di Roma" (si, esiste per davvero:
http://it.wikipedia.org/wiki/Trieste_%28quartiere_di_Roma%29 ), nodo di
tipo "suburb" (che prendo per buono, si e' gia' verificato un caso analogo).

Gelma: credo sia nuovamente ora di contattare gli amici di OpenStreetMap...

Per intanto, grazie mille per la segnalazione :-)

--
Roberto -MadBob- Guido
http://www.madbob.org