[LugMap] Feed da aggregare su planet di Lugmap

Roberto Guido bob4job@gmail.com
Lun 30 Gen 2012 14:56:54 CET

On 01/30/2012 02:28 PM, Dario Cavedon wrote:
> Il webmaster mi dice che adesso è a posto. Puoi verificare?

L'ho forzato a mano nell'OPML e vedo che viene correttamente gestito, in
questo momento appare su Planet LugMap.it.

In verita' devo ancora fare una correzione al codice di ricostruzione
della lista dei feed, in modo da trattare come eccezioni i primi due
link (relativi ai cambiamenti del wiki) e passi a quello buono, ma e'
una cosa che gia' dovevo fare: vedo di dargli una limata in giornata.

Grazie per la collaborazione :-)

--
Roberto -MadBob- Guido
http://www.madbob.org