[LugMap] Indirizzo Lug Cremona

Roberto Guido bob4job@gmail.com
Mer 11 Apr 2012 01:22:49 CEST

On 04/10/2012 10:52 PM, Edoardo Maria Elidoro wrote:
> Mi sorge spontanea una domanda: viene presa la località generica e viene
> inserito il riferimento al sito per indicazioni più precise oppure vi è
> un modo per segnare il luogo esatto della sede del Lug?

La tua domanda casca a fagiuolo: ora come ora viene indicata la
localita' generica (LugCR = Cremona, cosi' come viene risolta dal
reverse geocoding di OpenStreetMap), ma poco tempo addietro siamo stati
contattati da OpenStreetMap Italia con l'idea di mappare le sedi dei LUG
(almeno quelli che l'hanno) sulla ben nota mappa ed usare le stesse
informazioni sulla LugMap.

Nell'ultimo mese avrei dovuto diramare presso tutti un piccolo form da
compilare con l'indirizzo della propria sede, in modo che sia facile
aggregare i dati gia' strutturati e riversarli nel DB di OSM, ho
rimandato perche' il questionario per la ConfSL 2012 ha avuto priorita'
(a proposito: lo avete ricevuto?) e non mi andava di spammare tutti i
LUG piu' volte nello stesso mese.

Aspettatevi, tu ed il tuo gruppo, una mail in tal senso entro fine
aprile / inizio maggio ;-)

--
Roberto -MadBob- Guido
http://www.madbob.org