[LugMap] Businessmap

Fabio Lovato loviuz@gmail.com
Dom 24 Giu 2012 14:18:26 CEST

Ciao a tutti,

spero nessuno si offenda se scrivo su questa lista per la businessmap... :-)
In allegato c'è un possibile nuovo layout che avevo provato a
improntare. Non so se conviene mettere la mappa subito sotto ai testi
che ho inserito, giusto perché attualmente non ci sono testi che
spieghino esattamente cos'è, oppure se conviene inserirla su una seconda
pagina. Io opterei per la prima proposta (come nell'esempio)...

I testi a destra (networking, web, formazione, ecc) stavo pensando di
farli in 3D, ma intanto la traccia sarebbe questa, è solo una bozza...

Ciaoooo!

--
Fabio Lovato
Sviluppatore web