[LugMap] Forseti - Varese

Andrea Gelmini andrea.gelmini@linux.it
Gio 11 Ott 2012 09:56:22 CEST

Il 11 ottobre 2012 09:20, Andrea Gelmini <andrea.gelmini@linux.it> ha scritto:
> ce n'erano già state due da parte del LinuxVar (2003 e 2007)[1]) e parlando
> non si sono presentati come LUG, ma come associazione che tratta di
> informatica. Nei post del loro blog compaiono riferimenti all'utilizzo di

Diciamo che nel momento in cui è stata ristrutturata la LugMap siamo
stati volutamente
di manica larga.
Posso capire le perplessita'.
Avendo la zona gruppi dedicati, si può pensare di rimuoverla.¹

> Io contesto la loro presenza su quella mappa e negli elenchi ufficiali (anche,
> ad esempio, Wikipedia (ma lì posso capire che voi non abbiate potere d'agire
> definitivamente)).

Con elenchi ufficiali cosa intendi?
Tieni presente che Wikipedia viene regolarmente aggiornata partendo
dai dati della LugMap,
Ho smesso di farlo da quando la pagina è stata proposta per l'eliminazione.
In ogni caso nulla ti vieta di intervenire su di essa.

Per quanto riguarda la mail, dovresti rivolgerti a Marco d'Itri per
quanto riguarda i server di posta di ILS.
Un veloce barbatrucco che puoi comunque usare è quello di scrivere a:
lugmap chiocciola lugbs.linux.it
che non fa altro che il redirect verso la mailing list corretta.

Buona continuazione,
Andrea

¹ https://github.com/Gelma/LugMap/commit/80ac49b0ed0ded6c3cfc8d2a1d09d484d5771682