[LugMap] problema avvio programma

Black Doom blackdoom.wifi@gmail.com
Mer 13 Mar 2013 20:28:56 CET

Non credo che sia la lista giusta a cui scrivere, è un pò come se tu
scrivessi a un creatore di mappamondi per chiedergli che strada devi fare
per andare dall'italia al giappone

usa la lista invece per identificare il LUG più vicino a te, e scrivi
direttamente a loro; se sei di Milano io sono di
PCOfficina<http://www.pcofficina.org>,
puoi vedere di passare da noi e possiamo ragionarci un pò sopra il giovedì
;)

_Bl4cKd00M_